SUMMER CAMP 2024

 

“Il SUMMER CAMP è stato creato da professionisti del mondo dello sport che prima ancora di esercitare la loro professione esercitano quella di padri di famiglia. Per noi non esiste cosa migliore che far trascorrere ai nostri ragazzi giornate sane, all’aria aperta, facendogli fare sport. Il nostro slogan ? meno cellulari, più avventura! 


LUCA MANFREDI, fondatore di Monviso Outdoor®. 

1-5 LUGLIO 


5 GIORNI di avventura outdoor per i vs figli, dai 7 ai 14 anni. Trekking, orienteering, tiro con l'arco, arrampicata, kayak, notte in tenda sotto le stelle, giocoleria e slackline e molto altro, con professionisti al top!

Seguiti H24

Seguiti da outdoor trainers con esperienza ventennale sui bambini che vogliono scoprire la bellezza della natura, immersi in un ambiente montano, al cospetto del Re di Pietra, in uno scenario unico con una skyline mozzafiato.




KAYAK

Il corso di kayak è una delle novità 2024!!! 
Svolto direttamente in persona dall'ex Campione del Mondo Francesco Salvato, possiamo confermare che i nostri ospiti saranno in ottime mani !!!!!!


OSTANA

 è il comune della Valle Po che ospiterà questa magica esperienza: considerato uno dei borghi più belli dell'arco alpino, sarà la base operativa del SUMMER CAMP 2023.

I nostri importanti ospiti alloggeranno nel bellissimo "RIFUGIO LA GALABERNA" , situato nel centro di Ostana in cui verrano svolte le attività di arrampicata, tiro con l'arco e dal quale partono i sentieri del trekking.
Colazioni e cene saranno servite nella Ristorante, con cibo di alta qualità. I pranzi saranno al sacco in quanto durante la giornata i ragazzi saranno immersi al 100% nella natura.


PRENOTAZIONI 

ESSENDO I POSTI LIMITATI è ASSOLUTAMENTE RICHIESTA LA PRENOTAZIONE ENTRO E NON OLTRE IL 10 GIUGNO AL: 392-4756122. 

Clicca sul pulsante per scaricare

info e costi:

tel: 392-4756122
e-mail: [email protected]